1. #informazionicapodannomilano #sitowebstorico #noiiprimiglialtridopo

www.capodannoamilano.it il primo sito specifico del genere in Italia di informazione inerente la serata di Capodanno, l'originale, il più imitato!!

Da nove anni il nostro sito è sinonimo di professionalità ed attenzione verso gli utenti di internet.

 

2. #prenotazionicartasìkeyclient #uniciamilano #sicurezzaeaffidabilitàgarantite 

Quest'anno per favorire l'interazione tra gli utenti ed il sito riguardo le prenotazioni è stata prevista una nuova ed ulteriore miglioria; cercando di garantire un servizio eccellente.

Accanto al sistema di prenotazioni online tramite Paypal (noi siamo un utente verificato di Paypal da tanti anni) e bonifico, abbiamo attivato Cartasì Keyclient, altro sistema di pagamento estremamente sicuro ed affidabile; siamo gli unici, in tutta la città di Milano, ad avera la concessione Cartasì Keyclient per questo genere di servizio.

 

3. #eccellenzapaga #disinformazionesipagaallalungamaancheallabreve #capodannocambialocale #milanocittàinternazionale

La serata di capodanno, diversamente da qualsiasi altra serata, è un evento che presenta alcune specificità peculiari. 

Dai clienti viene premiata la proposta più accattivante; risulta opportuno per i proprietari di ristoranti, discoteche e locali effettuare un'offerta particolareggiata che sappia coinvolgere emotivamente i clienti fin da subito, che sia in grado di fare immaginare un'allegra serata in compagnia di auspicio ad un anno nuovo migliore di quello precedente.

Le prenotazioni vengono effettuate da turisti stranieri o italiani che ogni anno scelgono Milano come meta per trascorrere l'ultimo dell'anno, ma anche da tutti i milanesi o lombardi che ogni anno rimangono in città, sia per gli uni che per gli altri (turisti e non) è estremamente importante la "proposta di capodanno".

I turisti necessitano di informazioni utili in quanto non sono del luogo, i cittadini milanesi hanno bisogno di notizie precise in quanto tradizionalmente per il veglione di Capodanno preferiscono scegliere una festa o un locale diverso da quelli frequentati abitudinariamente durante l'anno.

Per questo ordine di ragioni, i titolari di location, ristoranti e discoteche dovranno attivarsi artisticamente ed intellettualmente per fornire un'adeguata proposta/offerta di serata; occorreranno informazioni precise e mirate relative a proposte innovative adeguate ai tempi odierni.

In fase di erogazione del servizio quanto promesso e proposto nell'offerta dai titolari dei locali dovrà essere onorato adeguatamente e dovrà essere in assoluta aderenza tra ciò che è proposto e ciò che è effettivamente servito nella serata di Martedì 31 Dicembre in ossequio ai cari princìpi meneghini di professionalità, serietà ed eccellenza!

 

4#consigli#suggerimenti#cortesia#esperienza#professionalità

 

Le proposte di ristoranti, locali e discoteche vengono comunicate agli utenti web tramite il nostro specifico sito di comunicazione www.capodannoamilano.it dove sarà possibile prenotare ciò che voi riterrete più opportuno e divertente in base alle vostre esigenze.

Che sia un Capodanno a Milano, in villa, in piazza, al castello, in hotel, in provincia, con spettacoli di cabaret, nei ristoranti, in discoteca, al disco pub, romantico e chi più ne ha più ne metta, sarete voi a deciderlo!

Se poi avete bisogno di assistenza e consigli non esitate a contattarci, la nostra comprovata pluriennale esperienza ci permetterà di fornirvi ulteriori chiarimenti maggiormente connessi alle vostre preferenze ed indicazioni.

Ora non vi resta che mettervi d'accordo in famiglia o tra amici e scegliere l'evento più bello, in molti casi prima prenotate e meno pagate!

Non esitate a prenotare on line, è davvero facile, oppure presentatevi presso i nostri punti vendita-prenotazioni e avrete cosi prova di una professionalità e cortesia senza eguali!

 

5)#percorsologicoconsigliato#leggileproposte#daiuncalcioallacrisi#prenota#ericorda
#smileandhavefunbecausethelifeisonlyone

 

Sperando di essere stati eloquenti ed esaurienti vi preghiamo di leggere le proposte di Capodanno e trovare quella più gradita per una serata allegra e spensierata!

Che il 2014 sia per voi un anno in salute!

 

Happy Net Srl